pubblicazioni

DAI IL CONTRIBUTO DEL CINQUE PER MILLE AL TUO COMUNE

5 PER MILLE20/09/2014 Anche nella dichiarazione dei redditi  del 2014 è stato confermato lo strumento del 5 per mille a beneficio del proprio Comune. E' un'opportunità per far rimanere una parte delle tasse dove vengono pagate.

Devolvere il 5 per mille NON COSTA NULLA perchè L’AMMONTARE DELLE TASSE da pagare NON CAMBIA.

Destinare il 5 PER MILLE ALLE ATTIVITA’ SOCIALI DEL COMUNE aiuterà ad alleviare le situazioni di disagio sociale con interventi, ad esempio a favore dei disabili, degli  anziani, dei nuclei familiari numerosi, ecc. nel tuo comune.

Per donare il 5 per mille è sufficiente  "FIRMARE"  nel riquadro "Attività  sociali svolte dal comune di residenza  del contribuente", che si trova nel modello per la dichiarazione dei redditi.
Se non  si è tenuti a presentare  la dichiarazione, si può comunque compilare il modello, chiuderlo in busta e presentarlo all’ufficio postale o in banca.

Per la compilazione ci si può rivolgere ai CAAF,  ai sindacati,  ai professionisti  abilitati (commercialisti, ecc.), ovvero al sostituto d’imposta se presta assistenza fiscale.

Per maggiori informazioni consulta:
 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Venerdì 21 Aprile 2017, 13:21.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo