pubblicazioni

IL NUOVO SERVIZIO DI FATTURAZIONE PER LE PMI CHE ABBIANO RAPPORTI DI FORNITURA CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

05/11/2014 Si porta a conoscenza che è  on line, all'indirizzo https://fattura-pa.infocamere.it/fpmi/serviceil  servizio base di fatturazione elettronica espressamente dedicato alle piccole e medie imprese iscritte alle Camere di commercio che abbiano rapporti di fornitura con le pubbliche amministrazioni.

Sembra utile precisare che dal 6 giugno scorso la fatturazione elettronica interessa " solo " le amministrazioni centrali ( ossia lo Stato, ecc.). Dalla prossima primavera invece, come a tutt’oggi disposto dalla legge, la fatturazione stessa interesserà tutte le pubbliche amministrazioni, quindi anche i comuni.

Per maggiore e migliore approfondimento si rinvia al Comunicato stampa congiunto Unioncamere-AgID-InfoCamere del 22 ottobre 2014, pubblicato nella voce:  Allegati, unitamente anche al link, cliccando sul quale, si attiverà direttamente, anche da qui, il collegamento al servizio detto.

  • Ultimo aggiornamento del sito: Venerdì 21 Aprile 2017, 13:21.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo