pubblicazioni

DAL 2015 OBBLIGO DELLA FATTURA ELETTRONICA

10/11/2014 Dal 31/03/2015 , ai sensi del decreto del Ministero dell’economia e delle finanze  del 2.4.2013, n. 55  e dell’art. 25 del decreto legge n. 66 del 2014, diventerà obbligatoria, nei rapporti economici tra pubblica amministrazione ( ivi compresi anche i comuni )  e i suoi fornitori, la fatturazione elettronica.

Sarà obbligatorio l’inserimento del codice univoco ufficio della PA destinatario della fattura elettronica.

Il  codice univoco attribuito a questo Comune  ( consultare http://www.indicepa.gov.it/ricerca/dettaglioservfe.php?cod_amm=c_c316) è il seguente:  UF6ADA.

 

Il predetto codice consente al sistema di interscambio (SdI), gestito dall’Agenzia delle entrate, il corretto recapito  della fattura elettronica all’ufficio destinatario.

L’indirizzo a cui si dovranno inviare le fatture, che avranno quale debitore il comune di Castiglione M.R., è la seguente casella pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A partire dai tre mesi successivi alla suindicata data, le pubbliche amministrazioni non potranno ( quindi anche questo Comune non potrà ) procedere al pagamento, neppure parziale, fino al ricevimento della fattura in formato elettronico.

  • Ultimo aggiornamento del sito: Venerdì 21 Aprile 2017, 13:21.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo