pubblicazioni

Terme

 

Entro il 20/08/2016 è possibile iscriversi al servizio trasporto di andata e ritorno alla località termale di CARAMANICO per favorire l’accesso degli anziani al CICLO DI CURE TERMALI, senza pernottamento, fissato per il periodo 13 – 26 settembre 2016.


Possono partecipare tutti i cittadini che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il conseguimento della pensione o che per sopravvenuta invalidità non esercitino e non possano proficuamente esercitare attività lavorativa, purché autosufficienti.

L’ammissibilità è correlata al numero delle domande presentate ed alla corresponsione della quota di contribuzione che verrà stabilita, successivamente dall'ente, tenendo conto della misura del 40% dei costi per i residenti e del 100% dei costi per i non residenti.

La domanda di adesione dovrà essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Castiglione M.R. entro il termine del 20/08/2016.

Avviso e domanda in allegato.

 

 

 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Venerdì 21 Aprile 2017, 13:21.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo