Trasparenza

giochi-bimbi.jpg

 

Aperte le iscrizioni per il servizio colonia estiva marina anno 2016 che verrà svolto, come negli anni scorsi a giornata intera in una località costiera per i ragazzi che hanno frequentato la scuola primaria del territorio, per due settimane con l’esclusione delle giornate di sabato e domenica, nel periodo 04/07/2016 – 16/07/2016.

 

Verranno forniti colazione pranzo e merenda ed i genitori interessati sono invitati a presentare domanda di adesione nel periodo 06/06/2016– 25/06/2016.


La quota di partecipazione resta fissata in euro 100 cadauno (come il decorso anno).


Oltre detto termine non possono essere accolte ulteriori domande, se non in sostituzione di quelle ritirate, onde poter effettuare tutti gli impegni di spesa inerenti la struttura, il personale di vigilanza e le assicurazioni e quant’altro dovuto per la regolare realizzazione dell’attività.


Le modalità del servizio saranno meglio specificate, in sede di iscrizione, dal resp.serv. – sig.ra Rosamaria Rubini – ufficio istruzione – sociale – personale – archivio di questo ente che è a disposizione tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

 

IN ALLEGATO L'AVVISO UFFICIALE E IL MODELLO DI DOMANDA.

 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Mercoledì 15 Novembre 2017, 15:50.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Learn more

I understand

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo