avvisi

Si pubblica l'avviso esplorativo per manifestazioni di interesse all'affidamento di incarico per servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi a lavoro pubblico (corrispettivo stimato di importo compreso tra 40.000 e 100.000 euro) per il completamento dell'ampliamento dell'edificio scuola dell'infanzia e primaria attraverso la fruibilita' d'assieme ovvero la connessione con esse di alcune strutture collettive presenti sul territorio comunale.

Gli interessati, in possesso del necessari requisiti professionali minimi obbligatori e degli eventuali requisiti specifici di cui al precedente punto 3, possono presentare la manifestazione di interesse all'affidamento dei servizi indicati compilando l'allegato A), corredato del curriculum formativo professionale in cui sono evidenziati i requisiti minimi di capacità tecnica di cui al punto 3. dell'avviso, entro il giorno 14 aprile 2018 ai seguenti recapiti: PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Ultimo aggiornamento del sito: Mercoledì 21 Novembre 2018, 12:17.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo