avvisi

bandi

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo (Te) intende costituire/rinnovare l'elenco di Professionisti abilitati cui attingere per il conferimento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative in materia di lavori pubblici di importo inferiore a €100.000,00, mediante l'attribuzione di curricula e pertanto invita i soggetti interessati (architetti, ingegneri, geologi, agronomi, periti industriali, periti agrari etc ... , iscritti nei rispettivi ordini professionali di cui all'ari 46, comma 1, lettere a) b) c) d) e) ed f) del d.lgs. n. 50/2016 e a presentare domanda di partecipazione alla formazione dell'elenco ripartito secondo i parametri riportati nell'avviso i allegato.

Il termine di presentazione delle domande è il 30 giugno 2018 alle ore 24alla PEC del comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato l'avviso e tutta la documentazione

  • Ultimo aggiornamento del sito: Lunedì 10 Settembre 2018, 11:45.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo