avvisi

avvisiSi pubblica in allegato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio attività economiche e produttive ed ai beni mobili ivi ubicati in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017 (ocdpc 441/2017), per cui si è completata la ricognizione dei fabbisogni (scheda c).


Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede C “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio delle attività economiche e produttive” di cui alla OCDPC 441/2017.

Il numero delle schede C presentate al Comune per gli eventi in argomento sono n. 48.
I criteri per la determinazione e la concessione dei contributi, come stabilito dalla Deliberadel Consiglio dei Ministri del 06 settembre 2018, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 213 Serie Generale del 13/09/2018, sono definiti dall’Allegato 1 della OCDPC 372/2016. Tale documentazione è disponibile anche presso l'Ufficio Tecnico del Comune.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 24 novembre 2018.

In allegato l'avviso e tutta la documentazione necessaria.

  • Ultimo aggiornamento del sito: Lunedì 29 Ottobre 2018, 09:30.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo