avvisi

numero civico 1

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che nei prossimi giorni si avvierà la “Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica), e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico), e dall’obbligo derivante dalla necessità di procedere al completamento e validazione dell’archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane (ANNCSU), con la rilevazione degli accessi e delle strade esistenti su tutto il territorio Comunale.

Dovendo procedere all’individuazione degli accessi esterni per contraddistinguere tutti i varchi e le porte di accesso alle strade pubbliche si invitano i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, che saranno muniti di apposito tesserino, vidimato dal Comune di Castiglione Messer Raimondo e completo della fotografia per il riconoscimento.

Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto e rispetto delle norme sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà tutte le informazioni in merito ai cittadini che lo richiederanno.Si provvederà ad assegnare il numero attribuito provvisoriamente con l’etichettatura numerata dell’accesso in modo da non causare imbrattamento alle pareti e nel caso di reiterata assenza degli inquilini/proprietari i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta Dati” nella cassetta postale che potrà essere consegnato o a mano c/o gli Uffici del Comune o a mezzo fax al numero 0861/990509 o a mezzo posta al Comune di Castiglione Messer Raimondo – Via Vittorio Emanuele II, - 64034 Castiglione Messer Raimondo (TE)

In seguito, la numerazione si realizzerà attraverso l’installazione, a cura della ditta incaricata dal Comune, di una targhetta numerata da apporre a fianco dei passi pedonali, passi carrabili e delle porte e portoni d’ingresso, principali e secondari.Per informazioni e chiarimenti l’Ufficio Anagrafe riceverà il pubblico negli orari d’ufficio canonici e si potrà contattare al seguente numero: 0861-99121.

Si allega l'avviso

 

 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Giovedì 05 Settembre 2019, 15:46.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo