pubblicazioni

contributoPossono essere presentate entro il 17 gennaio 2016 le domande per ottenere i contributi a fondo perduto per calamità generate da piogge persistenti e alluvionali del 4-5-6 marzo 2015 nei territori delimitati con il Decreto Ministeriale del 18/11/2015 e con le Deliberazioni di Giunta Regionale nn. 410/2015 e 729/2015.

La DOMANDA deve essere redatta esclusivamente mediante apposita modulistica informatizzata (in Excel)  che si allega alla presente unitamente all'avviso contenente i territori, i dati catastali degli aventi diritto al contributo e la modalità di presentazione.

Come riportato nell'avviso allegato, la domanda in duplice copia, firmata e con allegato documento di riconoscimento, deve essere spedita all'indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, consegnata a mano alla struttura competente per territorio.

 

  • Ultimo aggiornamento del sito: Giovedì 21 Settembre 2017, 10:44.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Learn more

I understand

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo