pubblicazioni

Sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto di andata e ritorno alla località termale di CARAMANICO per favorire l’accesso degli anziani al CICLO DI CURE TERMALI senza pernottamento, fissato nel periodo presunto dal 04 al 17 settembre 2019.

Possono partecipare tutti i cittadini che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il conseguimento della pensione o che per sopravvenuta invalidità non esercitino e non possano proficuamente esercitare attività lavorativa, purché autosufficienti.

La partecipazione è consentita anche ai non residenti, dietro il pagamento della quota pro- capite intera, il possesso dei requisiti dei residenti e la disponibilità dei posti sia nell’autobus che nella struttura termale.

La domanda di adesione dovrà essere presentata all’ufficio protocollo di questo Ente, entro il termine del 26/08/2019.

La stessa deve essere redatta in carta libera secondo lo schema, all’uopo predisposto corredata (in busta chiusa) del certificato del medico curante attestante la necessità terapeutica.

L’ammissibilità è correlata al numero delle domande presentate ed alla corresponsione della quota di contribuzione che verrà stabilita, successivamente dall'ente, tenendo conto della misura del 40% dei costi per i residenti e del 100% dei costi per i non residenti.

  • Ultimo aggiornamento del sito: Martedì 13 Agosto 2019, 18:06.

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Approfondisci

Accetta i cookie

Progetto conformità siti web P.A. di actainfo_logo.pngActainfo